Reggina, ancora grandi manovre nei quadri dirigenziali: Salvatore Conti è il nuovo Responsabile Organizzativo

StrettoWeb

Salvatore Conti, già Segretario Generale della Reggina, è il nuovo Responsabile Organizzativo del club amaranto: tutti i dettagli e le dichiarazioni del dirigente

Ancora grandi manovre nei quadri dirigenziali della Reggina. A qualche settimana dall’addio con Mangiarano, e dopo il rinnovo a Taibi con successiva carica aggiuntiva di responsabile del settore giovanile, il club amaranto “comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile Organizzativo al dottor Salvatore Conti, il quale, oltre a ricoprire tale carica, continuerà a svolgere la funzione di Segretario Generale del Club”. “Ringrazio sentitamente il Presidente Gallo – ha dichiarato Conti – Appartengo a quella schiera di professionisti reggini cresciuti e formatisi al servizio della propria squadra e della propria città, ed è proprio partendo da questo autentico privilegio che mi preme evidenziare il profondo orgoglio per l’incarico conferitomi”.

Salvatore Conti è uno di quei professionisti che appartengono all’ambiente Reggina da ben prima dell’avvento di Gallo. Reggino di nascita, è un’altra figura interna tra quelle necessarie a dare continuità al progetto amaranto, come già segnalato nel nostro editoriale di questa mattina. Serve stabilità e servono, ai vertici, figure professionali già addentrate nel mondo amaranto. Salvatore Conti sarà ufficialmente il Responsabile Organizzativo, ma ufficiosamente dovrebbe andare a ricoprire tutte quelle cariche spettanti al Direttore Generale. Al momento, infatti, non si registrano rumors all’orizzonte in merito al successore di Mangiarano.

Condividi