Messina: pauroso incidente nel giorno di Ferragosto a Lipari. Mezzo della nettezza urbana precipita in mare: conducente sbalzato in acqua salvato per miracolo [FOTO]

  • incidente lipari
  • incidente lipari
  • incidente lipari
  • incidente lipari
/
StrettoWeb

Messina: pauroso incidente nel giorno di Ferragosto a Lipari. Un mezzo della nettezza urbana è uscito fuori strada proprio nelle immediate vicinanze della caserma eoliana andando a rovinare in mare e sbalzando il conducente in acqua

Un ferragosto impegnativo per i Vigili del fuoco del Distaccamento di Lipari. La squadra operativa è intervenuta per un incidente stradale. Un mezzo della nettezza urbana è uscito fuori strada proprio nelle immediate vicinanze della caserma eoliana andando a rovinare in mare e sbalzando il conducente in acqua. Le cause sono da accertare. L’infortunato è stato soccorso immediatamente dal personale VF e da un medico che, fortunatamente, si trovava nelle immediate vicinanze dell’accaduto. Il ferito è stato posizionato su una barella idonea (toboga) e, con un gommone arrivato sul posto, trasportato al molo dove ad aspettarlo c’era l’ambulanza per il trasferimento in ospedale.

Messina, operatore della nettezza urbana di Lipari vivo per miracolo dopo incidente sul lavoro: “In quasi tutta la città troppa leggerezza sul tema sicurezza”

Messina, a Lipari incontro tra comune e sindacati sulla sicurezza dei lavoratori del settore rifiuti: “Proti per azioni di lotta eclatanti”

Condividi