Serie B – Emergenza Coronavirus nella Reggiana: altri 11 positivi, il totale dei contagi sale a 27

StrettoWeb

Aumentano i casi di Coronavirus nello spogliatoio della Reggiana: riscontrati nelle ultime ore altri 11 casi di positività che portano il totale dei contagi a 27

Continua l’emergenza Coronavirus nello spogliatoio della Reggiana. Dopo i 16 casi riscontrati nei giorni scorsi, a causa dei quali è stata rinvita la sfida contro il Cittadella, la squadra emiliana ha annunciato altre 11 positività per un totale di 27 contagiati di cui 21 calciatori e 6 membri dello staff fra i quali l’allenatore Massimiliano Alvini e il suo vice.

AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. – si legge nel comunicato –La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club“.

Condividi