Reggina, nuovo ruolo per Tempestilli: è direttore generale plenipotenziario

StrettoWeb

Reggina, nuovo ruolo ufficiale per Antonio Tempestilli: è direttore generale plenipotenziario, la nota del club

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il sig. Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, rivestirà il ruolo di direttore generale plenipotenziario.

“Nelle nostre numerose conversazioni – dichiara il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo – conclude il massimo dirigente Gallo – che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina”.

“Ringrazio il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima”. Così il neo direttore generale Antonio Tempestilli, che aggiunge: “Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni”.


Condividi