Grande Fratello VIP – Paolo Brosio pronto ad entrare: “dirò l’Ave Maria in croato. Voglio confessarmi, ci sono troppe belle donne”

StrettoWeb

Paolo Brosio pronto ad entrare nel Grande Fratello VIP: il giornalista reciterà l’Ave Maria in croato e cercherà di non cedere alle sexy tentazioni della casa

Sono felicissimo ho passato 60 giorni senza tv, stavo impazzendo, non mi era mai successo nella mia vita. Chiuso in una camera, senza lavorare, c’era da impazzire. Ora entro nel manicomio vero“. Paolo Brosio non sta più nella pelle all’idea di entrare finalmente nella casa del Grande Fratello VIP. Il famoso giornalista ha raccontato all’Adnkronos che, dopo aver superato il Coronavirus, non vede l’ora di tuffarsi nella nuova esperienza nella casa più spiata d’Italia. Paolo Brosio, che entrerà recitando una preghiera particolare ha spiegato di aver chiesto alla produzione la possibilità di confessarsi con un sacerdote: nella casa del Grande Fratello VIP ci sono troppe sexy tentazioni!

Entrerò in ginocchio e reciterò immediatamente l’Ave Maria in croato per affidare tutti i malati che ho lasciato negli ospedali. – ha raccontato – Sto lottando per cercare almeno due domeniche al mese di poter ricevere la comunione o almeno la confessione. Sto chiedendo al capo della produzione Endemol di trovare un diacono o un sacerdote che, almeno attraverso una grata, un plexiglass, possa raggiungermi, perché lui non può entrare per regolamento. Lo faccio anche perché lì secondo me a fare i peccati si fa in fretta, con tutte quelle donne belle, aiuto…“.

Condividi