Coronavirus, aumentano i contagi nel comprensorio di Taormina: sono 19 i positivi a Giardini Naxos, altri 5 invece individuati a Letojanni

StrettoWeb

Coronavirus Messina. Aumento di contagi nel comprensorio di Taormina, chiusa la sede del consorzio Rete Fognante di Giardini Naxos

Anche nel comprensorio di Taormina si registra un aumento dei contagi da coronavirus. A Giardini Naxos infatti i casi di positività salgono a 19, mentre arrivano a 5 quelli riscontrati a Letojanni.

Positivo anche un dirigente impiegato presso la sede del Consorzio Rete Fognante di Giardini Naxos, la struttura deputata alla gestione della depurazione delle acque della zona. Frattanto Mauro Passalacqua, presidente del Consorzio, nonché primari del pronto soccorso dell’ospedale di Taormina, ha disposto la chiusura della struttura per consentirne la sanificazione dei locali.

Sono invece negativi i tamponi effettuati sul resto del personale del consorzio. A Taormina, invece, sono 60 i bambini della scuola elementare della frazione di Trappitello che, insieme a 5 docenti, si trovano isolamento fiduciario a seguito del recente contagio di un’insegnante attiva presso il medesimo istituto scolastico.

Condividi