fbpx

Reggina, ufficiale: l’abbonamento si può rateizzare. Da 9 a 12 rate, le commissioni le paga il club | INFO

Reggina-Frosinone tifosi curva sud stadio granillo Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

Un modo per venire incontro ai cittadini, soprattutto alle famiglie, in un momento storico non semplice per l’economia della città; un modo anche per incentivare ancor di più la campagna abbonamenti, i cui numeri non sono ancora quelli sperati

Lo hanno chiesto a gran voce i tifosi, in queste settimane, e lo ha anticipato ieri il Presidente Cardona: detto, fatto, la Reggina ha dato la possibilità ai propri sostenitori di rateizzare l’abbonamento. Un modo per venire incontro ai cittadini, soprattutto alle famiglie, in un momento storico non semplice per l’economia della città; un modo anche per incentivare ancor di più la campagna abbonamenti, i cui numeri non sono ancora quelli sperati. “La Reggina 1914 intende lanciare un inequivocabile messaggio, finalizzato al coinvolgimento della propria tifoseria, con l’obiettivo di vedere uno stadio Granillo traboccante di entusiasmo fin dalla prima gara casalinga della stagione – si legge nella nota – Così, a seguito delle tantissime richieste ricevute, il club rende noto che a partire dalle ore 17 di oggi, mercoledì 10 agosto, sarà possibile rateizzare l’importo dell’abbonamento riguardante la stagione 2022/2023, tramite finanziamento concesso dalla Deutsche Bank Easy presso lo stadio ”Oreste Granillo”. Il servizio online sarà attivo sin da subito (leggi in basso apposito paragrafo)”.

INFO – Il pagamento andrà effettuato tramite bollettino postale e/o bonifico. La rateizzazione va da un minimo di 9 rate ad un massimo di 12 rate, per un importo minimo pari a 180,00 €. Sarà possibile rateizzare uno o più abbonamenti.

COMMISSIONE A CARICO DELLA REGGINA! Il finanziamento, che sarà concesso a tasso zero, prevede una commissione fissa di 15€: a farsene carico non saranno i tifosi, bensì la Reggina! L’ennesimo gesto di attenzione e rispetto verso il popolo reggino.

POSTAZIONI DEDICATE – A tal fine, all’interno dello stadio Oreste Granillo saranno realizzate delle postazioni appositamente riservate alle pratiche di finanziamento, attive dal lunedì al venerdì (orari: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18:00).

La richiesta di finanziamento potrà essere effettuata da tutti i tifosi dai 18 ai 78 anni di età, i quali dovranno presentare documento d’identità e tessera sanitaria, da consegnare al personale autorizzato unitamente a recapito telefonico ed indirizzo e-mail. E’ comunque necessario essere in possesso di reddito, ma non ci sarà bisogno di presentare documentazione a supporto.

“NON PUOI VENIRE AD ABBONARTI ALLO STADIO? LA REGGINA VERRA’ A CASA TUA! Chi non potrà recarsi allo stadio Granillo, nei giorni e negli orari sopraindicati, potrà compilare un form, nell’apposita sezione dedicata su questo sito web (CLICCA QUI). Un operatore di Deutsche Bank Easy prenderà in carico la pratica e, in tempi molto rapidi, contatterà il tifoso. L’abbonamento 2022/23 arriverà direttamente a casa tua!”, informa ancora il club. “Nel momento in cui la richiesta di finanziamento verrà accettata, la Reggina contatterà il beneficiario per emettere l’abbonamento e spedirlo direttamente presso l’abitazione dello stesso. Per ulteriori info scrivi a abbonamenti@reggina1914.it”.