Coronavirus, primo caso in Calabria? Il Governatore Santelli: “monitoriamo la situazione di Cetraro” [DETTAGLI]

StrettoWeb

Coronavirus, la dichiarazione di Jole Santelli su un caso sospetto a Cetraro

Un primo caso sospetto di Coronavirus si e’ registrato oggi a Cetraro in provincia di Cosenza. Si tratta di una persona proveniente da uno dei Comuni della “zona rossa” del lodigiano, gia’ sottoposto sin dal suo arrivo in Calabria ad isolamento domiciliare. Il paziente e’ asintomatico e si attende l’esito del test di conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanita’. “Sono in contatto con il Ministero della Salute per il monitoraggio del caso e l’applicazione del protocollo sanitario indicato dalle linee guida nazionali” afferma il governatore della Calabria Jole Santelli.

Coronavirus, bilancio sempre più grave in Italia: 21 morti, 888 contagiati, 46 guariti [DATI]

Coronavirus, notizie catastrofiche dall’Iran: “210 morti, migliaia di contagi, epidemia fuori controllo”

Coronavirus, situazione drammatica in Lombardia: 85 in terapia intensiva. “Ospedali in grave crisi, misure prorogate per altri 7 giorni. Obiettivo salvare Milano”

Coronavirus, il virologo Fausto Baldanti: “è la prima volta che si verifica un’epidemia di queste dimensioni nel mondo”

Coronavirus, Oms alza livello di allarme mondiale: “focolaio Italia sta aggravando epidemia”. Task force per il vaccino: “giorni emozionanti per la scienza”

La vera storia del cane positivo al Coronavirus a Hong Kong smaschera gli ignoranti con l’ossessione di bufale e fake news

Condividi