Cessione Catania, può arrivare la svolta: “c’è una voce su Lotito”

StrettoWeb

In casa Catania continua a tenere banco il futuro del club, notizia molto importante sull’interesse del presidente Lotito per i siciliani

Non è un buon momento in casa Catania. In campo e fuori. La squadra di Lucarelli pensa alla conquista dei playoff mentre sul fronte societario continuano i problemi dal punto di vista economico. Nelle ultime ore è circolata la voce su un incontro tra Pulvirenti e Lotito con il numero uno della Lazio che sarebbe interessato al club siciliano.

Gli aggiornamenti arrivano direttamente dal giornalista de “Il Messaggero” Emiliano Bernardini ai microfoni di Bella Sport: “Qualcosa è arrivata anche qui a Roma. Seppur in maniera più attutita rispetto a Catania. Non è un segreto che i due presidenti si conoscano da tempo, sono amici, hanno lavorato insieme. Credo magari in un supporto ma è difficile che Lotito possa entrare all’interno del Catania in maniera ufficiale. Un altro rumors che gira parecchio nella capitale è invece che Lotito stia prestando soccorso al Messina. Di queste voci ne circolano tantissime. Si era parlato in passato anche di Rieti e Bari. Lotito è esperto conoscitore della materia. Senza troppe false illusioni io credo che Lotito lavori molto con diversi presidenti, soprattutto in chiave Salernitana. In caso di promozione in Serie A dei granata Lotito sarebbe costretto a lasciare la presidenza perchè non può tenere due squadre in A, allora sta dando un’occhiata altrove per vedere se c’è la possibilità di ripetere la stessa operazione fatta a Salerno. Catania è una piazza molto calorosa e seguita, ne avrebbe sicuramente da guadagnare”. 

Condividi