Covid, il ministro della difesa israeliano Benny Gantz positivo: è vaccinato con 4 dosi

StrettoWeb

Benny Gantz è risultato positivo al Coronavirus: il ministro della Difesa israeliano risulta vaccinato con 4 dosi del farmaco anti-Covid

Vaccinato con 4 dose e positivo al Coronavirus. Non sono bastate 4 inoculazioni del farmaco anti-Covid al ministro della Difesa israeliano, Benjamin “Benny” Gantz per evitare il contagio. Secondo quanto riporta il Jerusalem Post, le condizioni di salute del ministro sono buone e continuerà a svolgere il suo ruolo da casa. Gantz è stato alla Knesset l’ultima volta il 17 gennaio.

Lo studio clinico dello Sheba Hospital di Tel Aviv dimostrerebbe che una quarta dose del vaccino a mRna contro il Covid garantisce una difesa limitata contro la variante Omicron. L’ospedale ha somministrato la quarta dose a più di 270 operatori sanitari: 154 hanno ricevuto un vaccino Pfizer e altri 120 hanno ricevuto quello di Moderna. Tutti erano stati precedentemente vaccinati tre volte con il vaccino Pfizer. Dai dati è emerso un aumento degli anticorpi “leggermente superiore” rispetto alla terza dose.

Condividi