Coronavirus, Federica Pellegrini corregge il tiro: “lotto per tornare a nuotare. Adesso sta meglio anche mia madre”

StrettoWeb

Federica Pellegrini allontana l’ipotesi ritiro e corregge il tiro delle sue dichiarazioni: la ‘Divina’ lotta per tornare a nuotare e sembra aver superato la fase più aggressiva della sua positività al Coronavirus

Mi dispiace aver fatto spaventare e angosciare i miei sostenitori. La risposta che ho dato a quella precisa domanda diciamo che è stata dettata dagli effetti prodotti dalla quarantena, dalla rabbia di trovarmi in questa situazione. Si tratta di un momento durissimo, ma sto comunque lottando per tornare a nuotare, ce la metterò tutta“. Federica Pellegrini tranquillizza i fan correggendo il tiro di alcune sue precedenti dichiarazioni nelle quali aveva parlato di ritiro in caso di nuovo lockdown. La ‘Divina’, risultata positiva al Coronavirus nei giorni scorsi, ha spiegato di aver progressivamente smaltito i sintomi della malattia e di sentirsi molto meglio rispetto ai primi momenti nei quali febbre e dolori l’avevano messa a dura prova.

“Domenica è stato il decimo giorno di quarantena. Ora posso dire che sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi dove ero veramente a pezzi per la febbre e i dolori. – spiega Federica Pellegrini – Ci sono stati miglioramenti giorno dopo giorno e ora c’è una buona notizia perché sto riprendendo l’olfatto e il gusto e di questo sono molto contenta perché avverto le sensazioni di quello che mangio e fisicamente sto veramente meglio. Anche mia madre sta migliorando e ne sono felicissima. Non lo nego che mi sono sentita molto in colpa per quando le era accaduto e in quei giorni bruttissimi ci siamo aiutate dandoci forza. Quelli che abbiamo vissuto io e la mia famiglia sono stati momenti bruttissimi e impossibili da dimenticare che mi spingono a consigliare di attuare tutte le precauzioni necessarie, a prestare la massima attenzione e a non mollare anche se si pensa di aver superato il momento di difficoltà“.

Condividi