Regionali Calabria, Di Maio a Lamezia Terme: “noi ci fidiamo dei calabresi. Sono sicuro che il Movimento entrerà in consiglio regionale”

StrettoWeb

Regionali Calabria, Di Maio a Lamezia Terme per sostenere il candidato presidente del Movimento 5 Stelle Aiello

E’ gremita la piazzetta San Domenico a Lamezia Terme per il comizio del capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, per sostenere il candidato grillino alla presidenza della Regione Calabria, Francesco Aiello. Il leader del Movimento ha detto: “noi ci fidiamo dei calabresi. Comunque andrà, per la prima volta il Movimento entrerà in consiglio regionale”. “La matita è lo strumento del
cambiamento. Adottiamo un astenuto. E sentitevi le mani libere per cambiare”,
prosegue Di MaioPoi parla degli Stati Generali del M5S: “serviranno per mettere finalmente in piedi una nuova carta dei valori e anche un’organizzazione più efficace perché da solo il capo politico non ce la può fare”. “Sono fiducioso – ha aggiunto – che possiamo migliorare il movimento. In dieci anni abbiamo approvato tante leggi che erano la nostra identità. Ci sono cose nuove da fare e dobbiamo riorganizzare le nostre forze ed i nostri obiettivi”.

Di Maio a Lamezia Terme: “siamo al fianco di Gratteri”

“La criminalità organizzata esiste perché esiste una classe dirigente corrotta. Ringrazio le forze dell’ordine e Gratteri per le operazioni antimafia in Calabria”, afferma Luigi Di Maio durante il comizio a Lamezia Terme.

Condividi