Reggio Calabria, lavori su molte strade dell’hinterland: limitazioni al transito [INFO e DETTAGLI]

Reggio Calabria: interessate le rampe in entrata e di uscita dello svincolo di Marina di Gioiosa per manutenzione delle scarpate stradali e ripristino delle opere idrauliche

Per la manutenzione delle scarpate stradali e il rispristino delle opere idrauliche lungo la SS 106 Var/B, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in prossimità delle rampe di entrata e di uscita dello svincolo di Marina di Gioiosa Jonica in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, fino alle ore 18:00 di sabato 14 dicembre, sarà in vigore la chiusura al traffico  della rampa di entrata e di uscita dello svincolo, in direzione Taranto,  dal  km 15,940 al km 0,000.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.