Mercato NBA – Anthony Davis riceve l’investitura da LeBron James: “Lakers la tua squadra, dovessi ritirarmi oggi sarei felice”

StrettoWeb

Mercato NBA, Anthony Davis riceve l’investitura da LeBron James: il numero 23 dei Lakers pronto, un domani, a lasciare il testimone in mano al giovane talento

Mercato NBA, i Lakers sono la squadra di Anthony Davis – Dopo aver vinto il titolo NBA al termine di una cavalcata pazzesa, ottenendo il 17° anello della loro storia, i Los Angeles Lakers pensano al futuro della franchigia che ha ben 10 contratti in bilico. Caldwell-Pope, Bradley, McGee e Rondo potranno restare esercitando la player option, mentre Morris e Howard sono già free agent. Secondo Danny Green comunque si può fare a meno di qualsiasi membro del roster a parte Anthony Davis: lui e LeBron James più una serie di role player possono valere una contender in grado di vincere l’anello.

Mercato NBA, i Lakers sono la squadra di Anthony Davis – Proprio Anthony Davis dovrà decidere il suo futuro nelle prossime settimane: l’ex Pelicans ha una player option da 27 milioni, pochini se confrontati con le sue straordinarie qualità. È probabile che AD decida di uscire dal contratto e firmarne uno più sostanzioso sempre con i Lakers, pesando però maggiormente sul salary cap. Da LeBron James è arrivata l’investitura che ha consegnato di fatto il futuro dei gialloviola al giovane compagno: “questa è la tua squadra, questo è il tuo momento. Io posso anche ritirarmi ed essere a posto così“. Il futuro dei Lakers è in buone mani.

Condividi