Coronavirus Milazzo: positivo dipendente ufficio postale di Piano Baele

StrettoWeb

Coronavirus Milazzo. Il resto del personale dell’ufficio postale non è stato posto in isolamento poiché l’ultimo contatto con il positivo risalirebbe allo scorso mercoledì. Oltre le 48 ore previste dalla normativa

Un dipendete dell’ufficio postale di Piano Baele a Milazzo è risultato positivo al coronavirus. Per questo motivo è stata disposta la chiusura del suddetto ufficio fino alle 11 di domani, martedì 27 ottobre, al fine di consentire ai tecnici di sanificarne i locali.

La comunicazione relativa alla positivita al covid19 del dipendente è arrivata direttamente dal direttore dell’ufficio postale.
L’uomo, assente dal servizio da mercoledì scorso, rientrato da Milano, questa mattina si è sottoposto al tampone e nel pomeriggio ha scoperto di essere positivo.
Dopo la comunicazione è subito scattato il protocollo sanitario, con la chiusura immediata degli sportelli. I clienti presenti in sala sono stati fatti uscire dall’ufficio.

Il resto del personale non è stato posto in isolamento poiché, rende noto il Comune di Milazzo, il dipendente positivo aveva lavorato l’ultima volta mercoledì scorso, quindi ben oltre le 48 ore previste dalle disposizioni normative.

Condividi