Regionali Calabria, Oliverio si scaglia contro Pd e M5S: “i Dem si confrontino con i territori, i grillini sono schizofrenici”

StrettoWeb

Regionali Calabria, Oliverio: “il Pd farebbe bene a scendere nei territori e confrontarsi con la base mentre il M5S è schizofrenico, un giorno dicono una cosa ed un giorno un’altra”

Regionali Calabria- “Il Pd farebbe bene a scendere nei territori e non solo a proclamare l’esigenza di confrontarsi con essi ma a praticare realmente confronto e coinvolgimento“. E’ quanto ha detto il Governatore della Calabria, Mario Oliverio a margine di un evento sulla pubblica amministrazione a Napoli. Il presidente si scaglia anche contro il M5S: “sono schizofrenici, un giorno dicono una cosa ed un giorno un’altra. Un conto è il voto nazionale, un conto sono le elezioni locali: o c’è un radicamento reale o non vai da nessuna parte. Caso emblematico le elezioni a Lamezia Terme dove i grillini sono passati dal 40% delle politiche a 3,5% delle comunali della scorsa domenica”, conclude.

Condividi