Messina: la Biblioteca del Polo Papardo verrà intitolata al Prof. Mario Manganaro

StrettoWeb

Messina: in concomitanza con l’evento verrà allestita all’interno della Biblioteca del Polo Papardo un’esposizione delle riproduzioni più significative dei disegni del professore

In seguito alla richiesta degli studenti di Ingegneria, approvata all’unanimità dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria e dal Senato Accademico dell’Università di Messina, giorno 15 Ottobre alle ore 10:30 presso il 5° piano del Blocco Aule del Dipartimento di Ingegneria ovvero al 1° piano dei locali della Biblioteca, avrà luogo l’intitolazione della Biblioteca stessa al prof. Mario Manganaro.
Dopo i saluti del Direttore del Dip. Ingegneria, Prof.ssa Candida Milone e della Presidente del SBA, Prof.ssa Rosaria Maria Domianello, interverranno la Prof.ssa Francesca Fatta, l’Ing. Salvatore Sciacca e l’Ing. Dario Donato.

In concomitanza con l’evento, verrà allestita all’interno della Biblioteca e permanentemente, un’esposizione delle riproduzioni più significative dei disegni di Mario Manganaro; Disegni già facenti parte della Mostra “Ricordando Mario Manganaro” , svoltasi il 5-6-7-8 Maggio 2018 presso il PalaAntonello.

Condividi