Inaugurata la gelateria di Cesare a Malaga: il gelato di Reggio Calabria già spopola in Spagna [FOTO e VIDEO]

/

Ha inaugurato ieri sera a Malaga la prima gelateria di Cesare oltre i confini reggini: così il gelato di Reggio Calabria è arrivato anche in Spagna

E’ stato un grande successo ieri sera l’inaugurazione della prima gelateria di Cesare in Spagna, al Perchel in Calle Quarteles 29 di Malaga, nel centro storico della città situata sulla Costa del Sol. Con una vetrina di oltre 40 gusti, tra cui non può mancare “Italico” per promuovere le eccellenze territoriali locali di Reggio Calabria e soprattutto il bergamotto reggino, l’inaugurazione è stato un grande successo e promette una stagione di affermazione internazionale per la storica attività reggina. Nella gelateria di Cesare a Malaga si possono trovare anche sapori come “Costa del Sol” e “Secreto Italiano” ricchi di granelle mediterranee come mandorle nocciole e pistacchio di cui i malaghegni sono molto ghiotti, senza poi rinunciare alla linea di gusti alla frutta e gelati vegan. Ieri sera all’inaugurazione c’è stato il “tutto esaurito” in meno di un’ora e mezza con altissimo gradimento per la qualità delle materie prime utilizzate, per la maggior parte provenienti dall’Italia.

Cesare a Malaga ha portato anche un’attenzione ai prodotti del territorio spagnolo per offrire un gelato artigianale di altissima qualità secondo la grande tradizione reggina.

“Cesare” porta il gelato di Reggio Calabria in Spagna: ‘inaugurazione della nuova gelateria a Malaga [VIDEO]


Valuta questo articolo

Rating: 4.6/5. From 9 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE