Elezioni Regionali, Graziano (Pd): “grazie a tutti i nostri candidati, siamo il primo partito in Calabria”. Lunedì torna Zingaretti

StrettoWeb

Elezioni Regionali, Graziano: “un sentito augurio di buon lavoro ai 5 eletti del Partito Democratico in consiglio regionale e un grazie di cuore a tutti i candidati che con il proprio impegno hanno fatto in modo che il Pd, già dato per spacciato da molti, ritornasse ad essere il primo partito della Calabria”

“Un sentito augurio di buon lavoro ai 5 eletti del Partito democratico in consiglio regionale Mimmo Bevacqua, Carlo Guccione, Libero Notarangelo, Luigi Tassone e Nicola Irto e un grazie di cuore a tutti i candidati che con il proprio impegno hanno fatto in modo che il Pd, già dato per spacciato da molti, ritornasse ad essere il primo partito della Calabria”. Così il commissario regionale del Partito Democratico Stefano Graziano: “È stata una battaglia difficile. Bisogna subito aprire una riflessione sul perché il 56% degli elettori resta a casa. Come centrosinistra inizieremo subito  e già la prossima settimana terremo un incontro pubblico che vedrà la partecipazione del nostro segretario nazionale Nicola Zingaretti. Un momento di confronto ma anche un momento per ringraziare Callipo, i candidati e i militanti che hanno condotto la campagna elettorale”, conclude.

Condividi