Tempi di attesa lunghi per una risonanza magnetica? A Reggio Calabria c’è la struttura privata giusta al costo del servizio pubblico

StrettoWeb

Esami con strumenti e apparecchiature di ultima generazione, tempi di attesa ridotti, tempi di esecuzione degli esami più brevi: ecco il CRM di Reggio Calabria

Il Centro di Risonanza Magnetica di Reggio Calabria è uno dei più all’avanguardia del nostro territorio: esami con strumenti e apparecchiature di ultima generazione, tempi di attesa ridotti, tempi di esecuzione degli esami più brevi. Il CRM è specializzato nel settore della diagnostica per immagini ed in particolare negli esami di risonanza magnetica neurologici, articolari, toraco-addominali, vascolari, con e senza la somministrazione di mezzo di contrasto.

Nato nel 1989, il CRM è sinonimo di professionalità ed efficienza, anche grazie all’operato del personale altamente qualificato e da sempre attento alle esigenze di ogni singolo paziente.

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Venire incontro proprio ai fruitori dei servizi è uno degli imperativi della struttura e dei medici che ne fanno parte; proprio a questo scopo il CRM è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale – con i conseguenti risparmi in termini di denaro che questo comporta – ma non solo: la struttura ha stipulato convenzioni anche con il SAN (Servizio Assistenza ai Naviganti ), con UNISALUTE, con PREVIMEDICAL, con il FONDO SALUTE CESARE POZZO, con AXA e con POSTEVITA.

Info e contatti:

Centro di Risonanza Magnetica S.r.l.

Via Nazionale Pentimele, 105 – 89121 Reggio Calabria

Tel.: 0965-650065; Fax: 0965-654975

mail: info@crmreggiocalabria.it

pec: crmrc@pec.it

Articolo Pubbliredazionale

Condividi