Giorgia Meloni sul candidato sindaco di Reggio Calabria: “lo sceglierà Fratelli d’Italia”

StrettoWeb

Regionali Calabria, Meloni a Cosenza: “non sono nelle condizioni di dare una parola definitiva sul candidato del Centro/Destra. Candidato sindaco di Reggio? Lo deciderà Fratelli d’Italia”

Parte la campagna elettorale di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni regionali in Calabria del 26 gennaio. Giorgia Meloni a Cosenza afferma: “non sono nelle condizioni di dare una parola definitiva sul candidato del centrodestra in Calabria. Una settimana fa eravamo sostanzialmente pronti, aspettiamo risposte dagli alleati e speriamo che arrivino presto. Io sono pronta già oggi a annunciare tutti i candidati di centrodestra alle regionali, mi dispiace che non si riesca a definire un quadro. Se si sbloccano le candidature, noi siamo pronti da subito”, sottolinea. “In Calabria serve lavoro, lavoro, lavoro. Che non è il mantenimento a metadone con il reddito di cittadinanza”, conclude.

Giorgia Meloni sul candidato sindaco di Reggio Calabria: “lo sceglierà Fratelli d’Italia”

Giorgio Meloni a Cosenza tesse le lodi dei dirigenti di Fratelli d’Italia in Calabria: “qui il partito ha una classe dirigente di primo piano. Sono sicuro che la nostra rilevanza peserà quando si discuterà delle amministrative e di chi dovrà correre alla carica di sindaco, penso a Reggio Calabria”.

Condividi