Reggio Calabria: cambia il calendario della raccolta differenziata per Festa di Madonna [DETTAGLI]

/

Reggio Calabria: avviso di variazione del calendario di raccolta in occasione delle festività mariane da parte dell’AVR

L’ufficio stampa dell’Avr informa i cittadini di Reggio Calabria che “in occasione delle festività Mariane, vi saranno delle variazioni nel calendario di raccolta solo per le seguenti zone:

– Nella zona compresa tra il ponte Calopinace, via Possidonea e via Domenico Romeo, DAL 14 AL 17 SETTEMBRE 2019, le utenze domestiche e non domestiche dovranno esporre i propri contenitori esclusivamente dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e ritirarli ad avvenuto svuotamento e comunque entro le ore 18:00. Nella medesima zona la raccolta del vetro, prevista (per le utenze domestiche) martedì 17 settembre, sarà posticipata a giovedì 19 settembre (turno notturno).

– Nella sola zona del quartiere di Eremo, la raccolta della carta di VENERDÌ 13 SETTEMBRE VERRÀ ANTICIPATA AL TURNO POMERIDIANO. Le utenze domestiche e non domestiche dovranno esporre i propri contenitori esclusivamente dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e ritirarli ad avvenuto svuotamento e comunque entro le ore 18:00.

Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP“.


Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE