Reggina, Taibi perde la pazienza con Laverone: due alternative al vaglio per la corsia destra

Lapresse

Reggina, cambiano gli obiettivi per quanto concerne la fascia destra dopo che la trattativa per Laverone si è prolungata oltremodo

La Reggina non può attendere ulteriormente per sistemare la propria corsia di destra. Attualmente la rosa vede al proprio interno il solo Kirwan per quanto concerne la fascia, nel gioco delle coppie mister Toscano ha chiesto un altro innesto al ds Massimo Taibi, innesto che molto probabilmente non sarà Laverone. Quest’ultimo ha preso tempo nei giorni scorsi, in attesa di proposte dalla serie B, la Reggina si è dunque spazientita, decidendo di voltare pagina andando a vagliare nuove soluzioni.

Sono due al momento le possibilità per la fascia destra amaranto, la prima è rappresentata dal ben noto Garufo, calciatore che ha svolto la preparazione con la squadra di Toscano in attesa di una decisione ufficiale da parte del club. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà però, Gabriele Rolando, terzino destro di proprietà della Sampdoria, sarebbe in pole position ad oggi per occupare il posto ancora vacante dopo la trattativa con Laverone. Ore dunque decisive per definire quale sarà uno degli ultimi tasselli della rosa amaranto, in attesa del centravanti che completerà la rosa.


Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE