Reggina, Taibi è un fiume in piena sul mercato: “Beleck, il portiere e le cessioni, vi dico tutto!”

StrettoWeb

Il ds della Reggina, Massimo Taibi, ha parlato delle prossime mosse amaranto in questa calda fase del calciomercato estivo

Il ds della Reggina, Massimo Taibi, sta lavorando al completamento della rosa amaranto. Ieri è stato annunciato l’acquisto di Rolando per la corsia di destra, il quale farà probabilmente coppia con Garufo sulla fascia, ma il calciomercato in casa Reggina è tutt’altro che terminato. Lo stesso Taibi, parlando alla Gazzetta del Sud, ha fatto il punto della situazione sul mercato: “Sono soddisfatto per quanto fatto fino ad oggi. A detta di tutti la Reggina è competitiva avendo qualità in tutti i suoi componenti, poi sarà come sempre il campo il vero giudice, ma sono convinto che la squadra non deluderà. La società è meglio di quanto ci si potesse aspettare ed abbiamo un allenatore del quale personalmente sono entusiasta. Mimmo Toscano è bravissimo sul piano tecnico e su quello umano, quest’ultimo ancora più importante. E’ reggino e nel lavoro centuplica le sue forze ed il suo impegno, farà bene.

Beleck è un’ipotesi, ma ho a disposizione un’altra soluzione, mercoledì potrò dare la risposta definitiva. L’uscita di Kirwan? Non lo avremmo mai ceduto, è stato lui a chiederlo per motivi personali e familiari, voleva avvicinarsi a Treviso. Marino presto dovrebbe accasarsi al FanoStrambelli potrebbe andare in B, ma ha tante richieste anche in C, comunque il prossimo ad uscire è Zibert pronto al trasferimento al Bisceglie, anche se l’ipotesi Palermo non è da escludere. Sono in dubbio sulla necessità di portare a casa un terzo portiere, magari un esperto da affiancare a Guarna e FarroniLo Faro è giovane e di prospettiva, farà anche lui la trafila”.

Condividi