Messina, nuovo caso di coronavirus a Saponara: salgono ad 11 i positivi

StrettoWeb

Coronavirus Messina. Il sindaco di Saponara dopo la notizia di un nuovo contagio: “Come vedete non è assolutamente possibile abbassare la guardia”

Fabio Vinci, il sindaco di Saponara, comune in provincia di Messina, ha dato comunicazione di un nuovo caso di positività al coronavirus all’interno del territorio comunale. A fare da contraltare al nuovo contagio la guarigione di due soggetti infetti.

Cari concittadini – scrive il sindaco Vinci – in questi giorni le indagini diagnostiche sono andate avanti, e dagli ultimi esami 2 persone precedentemente positive sono adesso negative. Di contro abbiamo un nuovo contagiato che è già in isolamento domiciliare. Quindi la situazione ad oggi è ancora di 11 persone positive al covid 19.

Continua incessante il monitoraggio della situazione sanitaria, nonché il controllo da parte delle autorità preposte. I due casi di negatività sono certamente di conforto, ma come vedete non è assolutamente possibile abbassare la guardia. Rispettiamo tutti le regole e solo così potremo venir fuori da questo difficile periodo”.

Condividi