Lavoro a Reggio Calabria: azienda leader cerca personale da inserire nell’organico [INFO E CONTATTI]

StrettoWeb

La ricerca di personale di Certa Credita può rivelarsi un’opportunità da cogliere al volo per molti giovani

Per chi cerca un lavoro dinamico, stimolante e con possibilità di crescita all’interno dell’azienda, Certa Credita potrebbe essere il posto giusto dove dare il via ad una nuova carriera professionale.

L’azienda, leader nazionale nel settore, ha sede a Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria, ed è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Con un organico di oltre cento dipendenti, un’esperienza pluriennale nel ramo del recupero crediti, Certa Credita è un’azienda che, sorgendo nel cuore di una regione non facile da un punto di vista del lavoro, rappresenta un punto di riferimento per il territorio.

Per visitare il sito di Certa Credita e inviare il tuo curriculum clicca qui: www.certacredita.it

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

La ricerca di personale di Certa Credita può rivelarsi un’opportunità da cogliere al volo per molti giovani che intendono intraprendere una nuova, anche prima, attività professionale. Possibilità di crescita, di carriera, di esperienza e di apprendimento di una professione che sta prendendo sempre più piede.

Il candidato ideale è dinamico e versatile, dotato di ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Deve avere una forte spinta motivazionale, deve porsi come principale obiettivo il raggiungimento dei risultati e deve avere buona familiarità con i più comuni software.

E’ possibile inviare il proprio curriculum alla casella di posta elettronica: curriculum@certacredita.it.

Articolo Pubbliredazionale

Condividi