Reggio Calabria: incidente sulla SS106 a Saline Joniche, ciclisti investiti [FOTO LIVE]

/
StrettoWeb

Reggio Calabria, brutto incidente pochi minuti fa sulla SS106 a Saline Joniche: ciclisti investiti, si attende l’ambulanza

Ciclisti investiti sulla SS106 a Saline Joniche, hinterland meridionale di Reggio Calabria: nel giorno in cui l’Anas inaugurerà la nuova variante di Palizzi che darà più sicurezza e modernità ad un tratto della SS106, nei dintorni di Reggio continuano a verificarsi incidenti in realtà quasi sempre provocati da comportamenti avventati degli automobilisti e non certo giustificabili con le condizioni della strada. Un gruppo di ciclisti stava pedalando in direzione Sud quando un’auto, per una dinamica ancora in fase di accertamento, li ha urtati. Ha avuto la peggio un ciclista che si trova riverso sull’asfalto, seppur vigile. Si attende l’arrivo dell’ambulanza. La polizia è già sul posto e, insieme ad alcuni automobilisti che si sono fermati, sta prestando i primi soccorsi. Sembrerebbe anche anche l’auto con cui si è verificato l’incidente si sia fermata per soccorrere il malcapitato, ma sui dettagli sono solo le prime frammentarie informazioni del fatto accaduto appena pochi minuti fa.

Reggio Calabria, ciclisti investiti sulla SS106: sui social si scatena l’idiozia dei leoni da tastiera. Ma se sull’asfalto fosse rimasto un cane o un gatto…

Condividi