Reggio Calabria, donna si lancia dal ponte di San Pietro: trasportata d’urgenza in Ospedale [FOTO]

/
StrettoWeb

Reggio Calabria, donna si lancia dal ponte di San Pietro. Aveva bevuto

E’ un pomeriggio terribile a Reggio Calabria: dopo l’incidente stradale del Lungomare, dove un ragazzino di 16 anni è stato travolto da una Smart ed è rimasto gravemente ferito, pochi minuti fa una donna di 40 anni si è lanciata dal ponte di San Pietro nel letto del torrente Calopinace. Sul posto è subito accorsa la Polizia. Successivamente sono arrivati i Vigili del Fuoco. Il traffico è rimasto completamente congestionato sulle Bretelle, in entrambe le direzioni, nell’ora di punta del rientro.

La donna, di nazionalità ucraina, si trovava alla fermata dell’autobus con le buste della spesa e stava aspettando la propria corsa. Ad un certo punto, improvvisamente, davanti a molti testimoni, ha lasciato a terra le buste della spesa e s’è lanciata dal ponte sul tetto del torrente. Era visibilmente alticcia.

Recuperata dai Vigili del Fuoco insieme agli agenti della Polizia e della Polizia Penitenziaria, con una barella, è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata d’urgenza in Ospedale.

Condividi