Reggio Calabria, sabato il corteo del Gay Pride in città: attesa per gli ospiti nazionali [FOTO, INFO UTILI e INTERVISTE]

  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
  • Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Reggio Calabria: questa mattina è stato presentato il Gay Pride

Si è svolta stamani presso palazzo San Giorgio a Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione del Gay Pride, il percorso del corteo e gli ospiti nazionali che prenderanno parte alla parata. Hanno introdotto la conferenza Michela Calabrò, presidente comitato Arcigay I Due Mari Reggio Calabria e Mirella Giuffrè presidente comitato Agedo Reggio Calabria.

L’appuntamento sarà il 27 luglio presso Pineta Zerbi alle 16.30 e la partenza sarà alle ore 17.30. Il corteo si snoderà per Via Genoese Zerbi e proseguirà per tutto il lungomare Falcomatà. Alle mura greche il corteo scenderà in via marina bassa dove proseguirà verso l’Arena dello Stretto. Il corteo, che inizierà con tante sorprese colorate, sarà animato da due scuole di danza, da carri super colorati e varie “fermate” durante il percorso.

All’appuntamento parteciperanno il presidente nazionale di Arcigay Luciano Lopopolo, la presidente onoraria di Agedo Rita De Santis, per il consiglio direttivo Dolores De Marco e la madrina d’eccezione sarà Marilena Grassadonia fondatrice di Famiglie Arcolbaleno.

Reggio Calabria, l’Onda Pride attraversa la città: intervista a Michela Calabrò, presidente comitato Arcigay [VIDEO]

Reggio Calabria, l’Onda Pride attraversa la città: intervista a Mirella Giuffrè presidente comitato Agedo R.C. [VIDEO]

Condividi