Reggina, anche a Perugia ci si attende il pienone: è già iniziata la prevendita per il settore ospiti. Tutte le info

StrettoWeb

Anche al “Renato Curi”, probabilmente, sarà “invasione”: è già iniziata la prevendita per Perugia-Reggina di giovedì sera

“E’ iniziata nella giornata di ieri, lunedì 25 ottobre, la prevendita per i tifosi amaranto che vorranno accedere al settore ospiti del Renato Curi in occasione di Perugia-Reggina, in programma giovedì 28 ottobre e valevole per la decima giornata del campionato di serie BKT”. Lo ha appena comunicato il club amaranto nel suo sito ufficiale. Anche in Umbria ci si attende “l’invasione”, un pienone della Curva riservata ai tifosi ospiti, che come a Pisa e a Vicenza potrebbero far sentire la propria voce anche grazie al momento favorevole e alla posizione geografica della squadra locale. Sono infatti più i supporters fuori Regione, rispetto a chi abita a Reggio, tra coloro che hanno animato le trasferte recenti. Perché i reggini sono sparsi in tutta Italia e non solo.

“Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19:00 di mercoledì 27 ottobre – si legge ancora – sia attraverso il circuito online Ticketone che presso i punti vendita sul territorio. Di seguito, il punto vendita autorizzato a Reggio Calabria: BCenters-Via Sbarre Centrali, 260/b. Aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop). Il prezzo del biglietto è di 14 euro, esclusi diritti di prevendita”.

Condividi