Motorshow 2Mari: il sogno è diventato realtà e da ieri è scattato il concorso “Motorselfie” [FOTO & VIDEO]

StrettoWeb

Al Motorshow 2Mari non poteva mancare un concorso con selfie: è partito il contest “Motorselfie”, per i migliori selfie biglietti omaggio

Il bilancio dei primi due giorni di Motorshow 2Mari è assolutamente positivo, almeno a giudicare dall’entusiasmo degli organizzatori e dalla soddisfazione del pubblico di appassionati, che per nulla al mondo si sarebbero persi questo evento unico nel suo genere nel panorama regionale. Il prossimo appuntamento con Motorshow 2Mari è previsto per oggi pomeriggio alle 16.30 per l’apertura al pubblico, mentre questa mattina è in corso un evento dedicato agli studenti, ai quali Luca Abete parlerà di sicurezza stradale.

Gli studenti, e in generale le generazioni di giovani, sono uno dei punti fermi di questo evento, ai quali gli organizzatori hanno voluto dedicate più di un appuntamento. Non solo oggi, infatti, ma anche domani 4 giugno, il Motorshow 2Mari sarà aperto dalle 10:00 alle 13:00 esclusivamente per i giovani, che vivranno un incontro unico con Luca Abete ed il suo tour #noncifermanessuno, e successivamente scenderanno in pista e faranno visita ai box.

E non poteva mancare un concorso con selfie! E’ partito infatti il contest “Motorselfie“, come si legge sui social dell’evento: “Cari amici, ecco un piccolo regalo di Motorshow 2Mari: inviate i vostri selfie fatti al Motorshow e lasciate il like sulla nostra pagina Facebook “Motorshow 2Mari” oppure seguiteci sul nostro profilo Instagram. I due selfie più belli saranno premiati con due biglietti omaggio ciascuno, validi per sabato 8 e domenica 9 giugno“.

Motorshow 2mari, il sogno diventa realtà.

Articolo Pubbliredazionale

Inaugurato il Motorshow 2Mari a Saline: ecco il rombo dei motori delle auto di corsa [VIDEO]

 

Condividi