Elezioni Regionali: migliaia a Reggio Calabria per la convention di Forza Italia organizzata da Giannetta con Giusy Versace, Cannizzaro e Santelli [FOTO]

  • versace, cannizzaro, santelli, giannetta
  • iniziativa giannetta reggio
  • giannetta cannizzaro santelli
  • giannetta cannizzaro santelli
  • regionali iniziativa giannetta
  • regionali iniziativa giannetta
  • regionali iniziativa giannetta (4)
  • cannizzaro
  • versace, cannizzaro, santelli, giannetta (2)
  • convention forza italia regionali
  • santelli
/
StrettoWeb

Elezioni Regionali: migliaia a Reggio per la convention di Forza Italia organizzata da Giannetta con Giusy Versace e Cannizzaro. Santelli: “la Calabria vuole essere rappresentata da persone perbene, che sanno fare squadra”

In migliaia a Reggio Calabria per la convention di Forza Italia, organizzata dal candidato Domenico Giannetta come chiusura di campagna elettorale, presso la Sala Calipari, in vista delle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio. All’evento hanno partecipato il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’on. Francesco Cannizzaro, la campionessa paralimpica e deputata degli azzurri, Giusy Versace, il coordinatore regionale del Popolo della Famiglia, Eraldo Rizzuti, il presidente regionale del Movimento Cristiano Lavoratori, Vincenzo Massara e la candidata presidente del Centro/Destra, Jole Santelli.

Raggiante Domenico Giannetta: “il nostro progetto politico nasce dall’ascolto delle persone, abbiamo raccolto un grande entusiasmo – dichiara – siamo determinati a vincere e governare la Calabria. Proveniamo da una legislatura da dimenticare. E siamo pronti a voltare pagina e scrivere un’altra storia”. “In cinquant’anni di regionalismo, che si celebrano proprio quest’anno – continua Giannetta – i nostri governi regionali non sono riusciti ad incidere nello sviluppo in modo organico. Si è lavorato a macchia di leopardo senza costruire una identità unitaria. Perciò in Calabria – incalza – ci sono realtà che funzionano malissimo ed eccellenze. Lo sviluppo della Calabria passa invece dal raggiungimento della normalità, e la normalità si può ottenere solo rispondendo ai bisogni fondamentali di un territorio, primi fra tutti la salute ed il lavoro. Ma – prosegue Giannetta – i bisogni vanno capiti e condivisi, abbattendo i muri tra le persone e i palazzi, solo così i calabresi potranno sentirsi parte attiva della vita della propria regione. Con il centrodestra al Governo della Calabria  – continua – daremo alla politica regionale lo slancio che serve per costruire una identità calabrese forte e coraggiosa che saprà valorizzare le proprie potenzialità, che sono uniche al mondo”.   “Questa sala così gremita ed entusiasta – ha dichiarato – conferma ancora una volta che la correttezza e la lealtà paghino sempre. Il nostro progetto politico si anima del rapporto con tutti i territori, senza campanilismi, per governare la Calabria, nella sua unità, nella sua dignità”.  A sostenere Domenico Giannetta, il deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia Francesco Cannizzaro e la campionessa paralimpica Giusy Versace, deputata di Forza Italia. “Ho voluto Giusy Versace al mio fianco in questa occasione, perché è un esempio di coraggio e di come la vita possa e debba andare oltre gli ostacoli – sottolinea Domenico Giannetta – insegnamenti che valgono anche in politica, dove siamo chiamati ad onorare il nostro mandato con passione e coraggio, e impegnarci ogni giorno per superarci”.

Soddisfatto l’on. Francesco Cannizzaro: “un pubblico straordinario, tantissime persone ci accompagnano verso il successo elettorale. Con noi non vedrete mai le porcherie a cui vi stanno abituando questi sinistroidi al governo da oltre 5 anni, di cui le cronache quotidiane ci danno notizie imbarazzanti. Reggio e la Calabria non meritano questo: per fortuna che c’è la Reggina a darci qualche soddisfazione. Ma da domenica prossima ci saremo anche noi: primo obiettivo restituire orgoglio e dignità ai reggini e calabresi”.Siamo proprio una bella squadra”, esordisce così Jole Santelli.la sala gremita che ci ha accolti stasera è la dimostrazione che la Calabria vuole essere rappresentata da persone perbene, che sanno fare squadra. Insieme a noi – prosegue- anche Francesco Cannizzaro e la mia amica e collega Giusy Versace, dalla quale ho imparato la capacità di ‘giocare’ con la disabilità”. Infine un elogio per il consigliere regionale uscente Giannetta: “è una persona corretta e leale”.

 

Condividi