“David Silva meglio di Maradona”, l’allenatore della Real Sociedad provoca il Napoli, Diego Jr. risponde: “beva meno vino”

StrettoWeb

Real Sociedad-Napoli, l’allenatore degli spagnoli preferisce David Silva a Maradona: Diego Jr. risponde alla provocazione con una simpatica battuta

La sfida di Europa League Real Sociedad-Napoli si accende con la conferenza stampa di Alguacil. Il tecnico degli spagnoli ha infatti stuzzicato gli avversari tirando in mezzo addirittura Diego Armando Maradona, la più grande leggenda del calcio partenopeo. Secondo Alguacil al giorno d’oggi ‘El Pibe de oro’ non giocherebbe nella sua squadra a causa della presenza del talentuoso David Silva.

Diego Maradona Jr., figlio dell’ex 10 azzurro, ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha risposto alle dichiarazioni del tecnico spagnolo con ironia: “pensavo si trattasse di un fake. Invece ho appreso che veramente ha detto che mio padre non avrebbe giocato nella sua squadra. Gli avrebbe preferito David Silva. Io gli rispondo che forse non dovrebbe esagerare con il vino durante i pasti serali”.

Condividi