“StuPisci”, “il pesce come non l’avete mai visto: 4 ragazzi di Reggio Calabria inaugurano a Roma un locale speciale [INFO e DETTAGLI]

StrettoWeb

La gustosa idea di 4 giovani di Reggio Calabria che hanno aperto a Roma un locale interamente dedicato al Pesce “StuPisci”

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Approda a Roma, in via Bellinzona 11 (nel cuore del noto quartiere Trieste), il nuovo casual fast food StuPisci. Piccolo, ma ambizioso, corner di prelibatezze di mare.

Il locale, frutto dell’idea e del coraggio di 4 giovani di Reggio Calabria, propone un prodotto nuovo per il mercato culinario romano, servendo pesce di assoluta e certificata qualità in più versioni: dal classico panino agli arancini, dalle tartarre ai pronto cuoci.

A prezzi ultra concorrenziali, StuPisci punta a valorizzare le eccellenze mediterranee ed italiane, provando (sicuramente riuscendo) a deliziare e stupire i palati più esigenti attraverso abbinamenti inediti, ricercati e mai banali. A titolo di preview, ma senza rovinare la sorpresa, i clienti potranno gustare prodotti territoriali e di nicchia quali il pecorino di Monteporo, il miele al bergamotto di Reggio Calabria o la salsa di caciocavallo di Ciminà. Roba introvabile nella Capitale.

Infine, StuPisci, è un brand interamente green. Difatti è un locale plasitc free, forte della convenzione stipulata in partnership con Legambiente, alla quale sarà devoluta una percentuale degli utili di impresa grazie ad iniziative che vedranno coinvolti proprio i clienti. Il fine è, e sarà, la pulizia dei mari, tema purtroppo attuale, sintomatico di un disastro ambientale sempre più percepito, in particolare dalle nuove generazioni.

Questo è StuPisci, il Pesce come non l’avete mai visto.

Presente su FacebookStuPisci e su Instagram@Stupisciofficial

Per informazioni: salmoriglioroma@gmail.com

Sito Internet: www.stupisci.net

Condividi