“Sole dello StrettoWeb”: boom di partecipanti ma in pochi indovinano i gusti del gelato e Cesare ne svela due [INFO e DETTAGLI]

StrettoWeb

Reggio Calabria: in tanti hanno assaggiato il nuovo gusto di gelato di Cesare “Sole dello StrettoWeb” ma solo in pochi hanno azzeccato più di 4 gusti

E’ iniziato da qualche giorno il contest di Cesare e StrettoWeb “Indovina e Vinci” del nuovo gusto di gelato Limited Edition “Sole dello StrettoWeb”. In tantissimi hanno assaggiato il gusto per indovinare i 7 ingredienti con cui è stato realizzato il gelato ma solo in pochi sono riusciti ad azzeccare più di 4 ingredienti.

Vogliamo essere buoni e darvi un aiutino anzi due, il nostro nuovo gusto “Sole dello StrettoWeb” è un gelato a base di Pistacchi e Mandorle della Val di Noto ed altri 5 ingredienti che ora non vi resta che provare a indovinare per vincere “CESARE PER TUTTA LA VITA” la card che garantirà uno sconto su tutti i prodotti di Gelato Cesare per tutta la vita.

Cliccando su questo link https://gelatocesare.it/sole-dello-stretto-web/,  è possibile partecipare al contest fino al 12 Maggio 2019.

Condividi