WindTre Villa Comunale: perché a Reggio Calabria è il punto di riferimento

WindTre Reggio Calabria Villa Comunale
StrettoWeb

Lo store WindTre, situato a pochi passi dalla Villa Comunale, continua ad essere una garanzia per i reggini: cortesia, massima competenza e costanti nuove promozioni per la propria clientela

Una posizione comoda e centrale a Reggio Calabria, ma non solo. Sono tanti i motivi per cui lo store WindTre Villa Comunale è considerato, ormai da oltre 20 anni, un punto di riferimento per i cittadini. L’esperienza conquistata col tempo rende il centro situato sul Corso Garibaldi un punto di sicuro affidamento per i clienti della nota azienda telefonica italiana. Cortesia, professionalità, conoscenza specifica, tutte qualità garantite grazie alla presenza di un personale giovane, sveglio e in grado di dare assistenza su qualsiasi tipo di problematica. Inoltre, le costanti nuove promozioni mantengono alti gli standard di un negozio che è sempre molto frequentato. Il locale appare sin da subito molto accogliente e pulito con gli smartphone esposti in vetrina e tutte le promozioni del momento evidenziate sul monitor di servizio. Insomma, dalle abituali ricariche telefoniche, passando all’assistenza tecnica su qualsiasi tipo di promozione attiva relativa a Sim e Super Fibra, da WindTre Villa Comunale la certezza è quella di affidarsi ad esperti del settore.

WindTre: ecco la super-promozione “Professional Staff” per clienti con Partiva Iva

Si chiama Professional Staff ed è suggerita come la promozione più competitiva del momento. Dedicata per le Partite Iva, offre ogni mese 50 GB in Italia, 11 GB in UE e minuti illimitati in Italia e in UE al costo promozionale di 9,99€/mese, invece di 15,99€/mese, solo fintantoché resterà attiva l’Offerta Professional World e/o Professional Full (prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato). Per tutte le info necessarie all’attivazione ci si può recare allo store Villa Comunale, situato sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria al n°489, oppure contattare il numero 0965/1893379.

Condividi