Categoria: 1° PIANOCALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEOFoto CalabriaFoto Reggio CalabriaGalleryINTERVISTENEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, Forza Italia accusa Falcomatà: “il divieto di balneazione in centro città è permanente. L’amministrazione se ne frega del turismo” [FOTO e INTERVISTE]

Reggio Calabria, Forza Italia accusa Falcomatà: “il report dell’Arpacal non fa sconti, il divieto di balneazione delle acque del centro città è ormai permanente, è evidente che l’amministrazione Falcomatà non ha a cuore il turismo”

Questa mattina, presso la Sede del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, si è tenuta la conferenza stampa del gruppo consiliare del partito guidato nell’area metropolitana dall’on. Francesco Cannizzaro, in seno al Consiglio Comunale di Reggio Calabria. All’incontro dal titolo “Grazie a Falcomatà per quest’anno devi cambiare: altra spiaggia, altro mare” sono intervenuti i consiglieri comunali Mary Caracciolo, Lucio Dattola, Pasquale Imbalzano. “Il report dell’Arpacal non fa sconti, il divieto di balneazione delle acque del centro città è ormai permanente– denuncia la capogruppo di Forza Italia Mary Caracciolo-, è evidente che l’amministrazione Falcomatà non ha a cuore il turismo, l’unica misura è quella della tassa di soggiorno che incide sui pochi turisti in città senza che ci siano i servizi adeguati”.  “È una terribile notizia per la nostra città che dovrebbe fare del patrimonio naturale la sua principale ricchezza- sottolinea il consigliere Pasquale Imbalzano- non si riesce a garantire ai reggini ed ai turisti, dopo aver fatto quella favolosa messinscena del tour operator tedesco di qualche mese fa, la fruibilità delle acque antistanti la città è una vera bestemmia, non possiamo accettarlo e insistiamo sulla necessità di realizzare interventi che possano risolvere una problematica che sembra incancrenirsi giorno dopo giorno”.

Reggio Calabria, divieto di balneazione in centro città. Caracciolo: “Falcomatà se ne frega del turismo” [VIDEO]

Reggio Calabria, divieto di balneazione in centro città. Imbalzano: “notizia terribile” [VIDEO]

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Notizie sempre aggiornate da Calabria e Sicilia, focus su Messina e Reggio Calabria con l’APP di StrettoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore
Foto StrettoWeb / Salvatore Datomore

Articoli recenti

Messina: domani la presentazione del Fotogramma D’Oro

Messina: si svolgerà domani, presso la sala professori del COSPECS, una conferenza stampa per la presentazione della 51esima edizione del…

19 Maggio 2019 23:02

Il calabrese Iaquinta primo nella Carrera Cup Italia

Il weekend in riva all’Adriatico si conclude con il calabrese Simone Iaquinta che alza al cielo di Misano il trofeo…

19 Maggio 2019 22:46

Migranti: è caos in Sicilia. I clandestini della Sea Watch scendono dalla nave senza l’autorizzazione di Salvini: “denuncio tutti”

Migranti, è caos in Sicilia. Sequestrata dalla Guardia di Finanza la nave Sea Watch, i clandestini vengono fatti scendere senza…

19 Maggio 2019 22:24

Mare inquinato a Reggio Calabria, Occhipinti: “intervenire subito per non compromettere la stagione estiva”

Mare inquinato a Reggio Calabria, Occhipinti: "l’estate sta per arrivare e, puntualmente come ogni anno, si ripropone il problema dell’inquinamento…

19 Maggio 2019 22:06

Serie C, ecco i risultati dei playoff e dei playout: male la squadra di Berlusconi, sconfitta per il Catanzaro

Playoff e playout Serie C: ecco i risultati, male la squadra di Berlusconi, sconfitta per il Catanzaro. Il 22 la gare…

19 Maggio 2019 21:55

Reggio Calabria, rapina a mano armata a nota stazione di servizio della città: titolare massacrato di botte [LIVE]

Reggio Calabria, terrore ad Archi nella serata di Domenica: violenta rapina a mano armata alla stazione di servizio della Esso…

19 Maggio 2019 21:40