Motorshow 2Mari: il sogno degli amanti delle quattroruote tra poche ore sarà realtà [FOTO]

StrettoWeb

Le immagini della Minardi in esclusiva, i commenti sui social e il successo ancora prima di iniziare: il Motorshow 2Mari è un sogno diventato realtà

«Questa mattina la monoposto guidata dall’ingegnere Gabriele Tredozi ha “assaporato” l’asfalto immacolato della “Gilles Villeneuve”. In anteprima per voi le immagini più significative catturate dal nostro Gabriele Tringali. Motorshow 2Mari, il sogno diventa realtà!». E’ quanto si legge oggi sulla pagina Facebook del Motorshow 2Mari l’atteso evento motoristico di Saline Joniche.

E sempre attraverso i social sono state diffuse le prime immagini della Minardi PS04B visibili nella gallery a corredo di questo articolo.

Per l’evento, che prenderà il via domani, sabato 1 giugno, si è resa necessaria una preparazione di diversi mesi, con il rush finale che ha visto gli organizzatori impegnati giorno e notte nelle ultime settimane per dare vita ad un sogno che tutta la Calabria, e non solo, attende da tempo. Entusiasti i commenti degli utenti sui social, che da tempo seguono assiduamente la pagina per scoprire quali. “Partecipare sarà un’esperienza unica” scrive qualcuno, e ancora: “Complimenti a tutta la squadra per questo grande evento“. E poi arrivano i commenti che rendono gli organizzatori soddisfatti del proprio lavoro, ancora prima che il Motorshow inizi: “Avete fatto rivivere un’area abbandonata all’incuria e al degrado, avete superato ostacoli burocratici con la forza di volontà, avete investito risorse umane ed economiche senza l’ausilio della politica cialtrona e ciarlatana. Spero tanto che non sia solo un evento ma un trampolino per rilanciare tutta l’area e il settore turistico, automobilistico e diportistico con step migliorativi che mantengano vitale un territorio altrimenti destinato a morire“.

Se il buongiorno si vede dal mattina, insomma, il Motorshow 2Mari riserverà tante tante sorprese, per gli amanti del genere e non solo!

Per consultare il programma e gli appuntamenti cliccare sul seguente link.

Motorshow 2Mari e sicurezza stradale: dalla Mustang all’Aci ecco tutti gli appuntamenti sulla guida sicura [PROGRAMMA]

Info e prevendita su www.vivaticket.it www.motorshow2mari.it

Articolo Pubbliredazionale

Condividi