La gelateria Cesare sbarca nella redazione di StrettoWeb: tra qualche giorno la premiazione del contest

StrettoWeb

La storica gelateria Cesare e il suo contest sbarcano nella redazione di StrettoWeb: venerdì 17 maggio ci sarà la premiazione

La storica gelateria Cesare e il suo contest sbarcano nella redazione di StrettoWeb. Venerdì 17 maggio ci sarà la premiazione: i partecipanti dovevano indovinare gli ingredienti di un nuovo gusto, ad edizione limitata, creato appositamente per l’occasione e dedicato proprio al nostro giornale: “Sole dello StrettoWeb“.

Come hanno fatto sapere i gestori della gelateria tramite la pagina Facebook, “visto che nessuno è riuscito ad indovinare tutti e 7 gli ingredienti del nuovo gusto “Sole dello StrettoWeb” e siccome il “nostro” Dave è molto buono come il nostro gelato, abbiamo deciso di estrarre a sorte le card “CESARE PER TUTTA LA VITA”, tra tutti i 3976 utenti che hanno partecipato. Tutti collegati quindi, sui nostri social venerdì pomeriggio 17 Maggio: faremo l’estrazione in diretta dagli studi di StrettoWeb“.

Chi non ha ancora assaggiato il buonissimo gusto, intanto, può rimediare chiedendo da Cesare il “Sole dello StrettoWeb” e provando ad indovinare quali buonissimi e golosissimi ingredienti si celano dietro al gelato dedicato proprio a noi di StrettoWeb!

Articolo pubbliredazionale

Condividi