Calabria, de Magistris: “tutti hanno lavorato affinché vincesse Occhiuto. Noi non ci facciamo comprare, a differenza di altri”

StrettoWeb

Il pensiero del candidato alla presidenza della Regione Calabria Luigi de Magistris in merito alle ultime elezioni e alla vittoria di Occhiuto

“Alla Regione ha vinto Occhiuto perché è stato l’unica offerta più credibile per il governo. Sono dichiarazioni rilasciate ieri da Nicola Adamo. Dopo l’adesione al gruppo misto della Bruni. Dopo le dichiarazioni del voltagabbana Pino Aprile. Dopo il tuffo nel PUT (partito unico della torta) di Tansi. È ormai chiaro a tutti come tutti hanno lavorato affinché vincesse Occhiuto e la destra, purché non vincesse de Magistris e la coalizione civico-popolare che avrebbero impedito al sistema di continuare ad avere mani libere sul denaro pubblico”. Lo ha detto Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria alle ultime elezioni regionali.

“Siamo in Calabria l’unica alternativa al partito trasversale e consociativo della spesa pubblica. E poi, a differenza di altri, non abbiamo un prezzo e non ci facciamo comprare. L’opposizione in Consiglio regionale – conclude – la faranno i nostri due consiglieri davvero coraggiosi e liberi: Ferdinando Laghi e Antonio Lo Schiavo, nelle strade la faremo tutti noi, con me in prima linea”.

Condividi