Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco: problemi al cuore per il leader di Forza Italia

StrettoWeb

Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale nel Principato di Monaco: problemi al cuore per il leader di Forza Italia. Il medico Zangrillo fa chiarezza

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso l’Ospedale Cardiotoracico del Principato di Monaco per alcuni accertamenti al cuore. Il leader di Forza Italia, nonchè ex presidente del Milan, ha accusato un aggravamento nella giornata di lunedì per il quale si è reso necessario l’immediato ricovero in Francia, dove attualmete risiede l’imprenditore italiano. Fonti dal partito assicurano che si tratta di esami di routine e che il Cavaliere “tornerà a casa entro pochi giorni“.

Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusoni, ha dichiarato all’Ansa: “ho deciso io il ricovero per un problema cardiaco aritmologico. Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia“.

Berlusconi ricoverato, Tajani: “sta bene”

“Il Presidente Silvio Berlusconi sta bene. Si trova a Monaco per sostenere alcuni esami di controllo. L’ho appena sentito per comunicargli l’esito del vertice di centro-destra e per discutere sugli sviluppi della Crisi di governo. Ti aspettiamo, forza Silvio!”, lo ha affermato Antonio Tajani in un post pubblicato sui social.

Condividi