Categoria: EDITORIALIFOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Potatura alberi a Messina, la segnalazione di un lettore a StrettoWeb: “Sul viale Regina Elena è ancora emergenza” [FOTO]

Messina, la segnalazione di un lettore a StrettoWeb: “Sul viale Regina Elena non è cambiato nulla. Sul viale Giostra ancora lampioni coperti dai rami”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazioni di un nostro lettore, in merito alla potatura degli alberi sul viale Giostra e viale Regina Elena a Messina:

“Nonostante la potatura degli alberi in Viale Regina Elena avvenuta nei giorni precedenti, il rischio che da un momento all’altro possa abbattersi al suolo qualche ramo è ancora ben presente.
L’accurata potatura decantata dalla quinta circoscrizione sembrerebbe “a vista” esser stata effettuata in realtà in modo scarso ed approssimativo, visto che sono ancora presenti rami a rischio caduta.
Si trae conclusione che dopo i diversi articoli letti in questi giorni ciò non corrisponde alla reale situazione. Stessa sorte per il Viale giostra che dopo la potatura degli alberi rimane immutata la situazione dell’illuminazione in quanto i lampioni sono rimasti coperti dai rami alti.
Che in realtà i pericoli anziché essere stati debellati siano stati aggiunti?”. Nella gallery a corredo dell’articolo le immagini inviate dal nostro lettore.

Articoli recenti

Droga in Calabria: scoperte 5 piantagioni di canapa indiana, distrutte quasi 300 piante [FOTO]

Calabria: la Guardia di Finanza individua 5 piantagioni di canapa indiana e distrugge 268 piante Il Corpo della Guardia di…

17 Giugno 2019 10:33

Elezioni comunali Sardegna: ecco tutti i RISULTATI. Il Centro/Destra conquista Cagliari e Alghero al primo turno, ballottaggio a Sassari

Elezioni in Sardegna, ecco i risultati. Il Centro/Destra conquista Cagliari e Alghero al primo turno, ballottaggio a Sassari. Eletto il primo…

17 Giugno 2019 10:00

Messina, caos e disordini durante la Festa di Sant’Antonio: uomo rompe i vetri delle porte del sacrario, fermato dalla Polizia [FOTO]

Messina, ubriaco alla festa di Sant'Antonio scatena il caos: fermato dagli agenti Attimi di tensione ieri sera a Messina al…

17 Giugno 2019 10:00

Reggina, settimana caldissima: tecnico e calciomercato, facciamo il punto della situazione

Reggina impegnata su più fronti per quanto concerne il calciomercato, Taibi intanto attende di conoscere l'esito della trattativa per la…

17 Giugno 2019 09:40

Fare sesso con peluche o vestiti da animali. La sessuologa Spina: “ci sono comunità di persone che fanno sesso vestiti da animali antropomorfi”

Fare sesso con peluche o vestiti da animali. La sessuologa Spina: "Ci sono comunità di persone che fanno sesso vestiti…

17 Giugno 2019 08:42

Pauroso incendio in un’abitazione a Palermo: uomo muore intossicato [NOME e DETTAGLI]

Sicilia: un incendio è divampato in una casa a Palermo provocando la morte di un uomo, rimasto intossicato dal fumo…

16 Giugno 2019 23:55