Reggio Calabria, 19enne trovato in possesso di droga mentre si trovava in una piazza pubblica della zona sud

Reggio Calabria: arrestato un diciannovenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

/
StrettoWeb

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un diciannovenne reggino trovato in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti dei tipi cocaina, hashish e marijuana.

In particolare, il giovane, fermato per un controllo all’interno di una piazzetta pubblica della zona sud della città, è stato trovato in possesso di alcuni involucri di sostanza stupefacente occultati sulla sua persona e nel proprio motociclo, e di 2 coltelli vietati.

Con l’ausilio del cane HANK dell’unità cinofila dell’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico l’attività di perquisizione è stata estesa presso l’abitazione ove, in diversi luoghi dell’immobile, sono stati trovati numerosi involucri di sostanze stupefacenti confezionati in quantità e tipologie diverse. All’interno del case del computer presente all’interno dell’abitazione sono stati trovati 5,05 grammi di cocaina. Nel garage dell’abitazione sono state rinvenute e sequestrata 41 cartucce cal. 9 a palla.

Il totale delle sostanze stupefacenti sequestrate è di 1750,94 grammi Durante l’attività in argomento, altresì, è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 3900 euro in contanti, custodita in due contenitori differenti. L’uomo è stato denunciato per i reati di detenzione abusiva di munizionamento di arma comune da sparo e porto di armi od oggetti atti ad offendere e, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato ristretto presso la casa circondariale di Arghillà e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi