Categoria: EDITORIALIFOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Questura di Messina, tempo di promozioni: ecco chi avanza in carriera [FOTO]

Funzionari in carriera: le promozioni alla Questura di Messina

Progressioni in carriera alla Questura di Messina. Si è insediato lo scorso luglio, il Capo di Gabinetto ora promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato, Enzo Coccoli. La notizia è arrivata ieri insieme alle sincere congratulazioni di colleghi ed amici.

Una carriera densa, variegata, costellata di numerosi successi conseguiti tra la Sicilia, la Sardegna e la Calabria. Più di 25 anni di servizio spesi tra Uffici di Squadre Mobili e Commissariati distaccati, l’ultimo dei quali Taormina dove ha contribuito, in modo estremamente significativo, al buon esito del G7.

Tante le indagini svolte, le bande criminali sgominate, i delinquenti assicurati alla giustizia, i servizi di ordine e sicurezza pubblica diretti brillantemente.

Un importante e meritatissimo traguardo peraltro non isolato.

Ed infatti festeggiamenti anche per altre due promozioni: quella a Vice Questore della Polizia di Stato del Vice Dirigente della Squadra Mobile, Carmelo Alba e quella a Vice Questore Aggiunto della Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, Anna Sammarro. Due funzionari validi, impegnati, professionali, in polizia rispettivamente da 14 anni il primo e 9 anni la seconda. Un’attività anche la loro ricca, multiforme, piena di soddisfazioni raccolte in diverse regioni italiane ed in altrettanti differenti settori di competenza.

Un grande “ in bocca al lupo” per una sempre più sfavillante carriera.

Articoli recenti

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31

Terribile incidente in Sicilia: auto si ribalta, muore 22enne [NOME e DETTAGLI]

Tragedia nella notte in Sicilia: un 22enne è morto in un incidente stradale vicino a Marsala Un ragazzo di 22 anni,…

16 Giugno 2019 17:40

Messina: domani l’inaugurazione della nuova area giochi per bambini a bordo di “Elio”

Zia Caterina, la fatina toscana dei bimbi, inaugura la nuova area giochi della “Elio” a Messina Sarà zia Caterina la…

16 Giugno 2019 17:32

Innovazione e nuove tecnologie per la formazione degli ingegneri catanzaresi

Prosegue nel solco dell’innovazione e delle nuove tecnologie la formazione degli ingegneri catanzaresi, protagonisti di due importanti seminari organizzati dall’Ordine…

16 Giugno 2019 17:00

Auto investe 20enne: giovane ricoverato in prognosi riservata

Roma: un'auto ha investito questa mattina un ragazzo di 20 anni di nazionalità moldava Un'auto ha investito questa mattina un…

16 Giugno 2019 16:10

Black out in Argentina e Uruguay, 50 milioni di persone senza luce

Black out elettrico in Argentina e Uruguay a causa di un guasto nel sistema di interconnessione dell'elettricità Black out elettrico…

16 Giugno 2019 15:34