Promozioni e nuove nomine alla Questura di Reggio Calabria [NOMI e FOTO]

  • questura reggio calabria
    Foto StrettoWeb / Salvatore Dato
/
StrettoWeb

Reggio Calabria: promossa a Dirigente Superiore della Polizia di Stato la Dr.ssa Emma Ivagnes e promosso a Primo Dirigente della Polizia di Stato il Dr. Giuseppe Pizzonia

Nei giorni scorsi, il Consiglio di Amministrazione per gli affari del personale della Polizia di Stato, si è riunito per valutare la posizione di Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato al fine delle relative promozioni. La Dr.ssa Emma Ivagnes, attuale Dirigente del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria, è stata promossa al ruolo dirigenziale di Dirigente Superiore della Polizia di Stato. Per la Questura di Reggio Calabria è stato promosso a Primo Dirigente della Polizia di Stato il Dr. Giuseppe Pizzonia, attuale responsabile dell’Ufficio Immigrazione. Sempre in Questura, è stato promosso alla qualifica dirigenziale di Vice Questore della Polizia di Stato il Dr. Fabio Amore, Vice Dirigente della Squadra Mobile, mentre sono stati promossi alla qualifica di Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato il Dr. Giuseppe Izzo, responsabile della Sezione Reati contro il Patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione e il Dr. Vincenzo Ferraina, Vice Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Il Questore Raffaele Grassi formula ai colleghi i migliori auguri e i complimenti per gli importanti traguardi raggiunti.

 

Condividi