Grande successo a Reggio Calabria di Masterclass AIFITEC: per la prima volta estetiste di fama europea nella città dello Stretto

  • estetiste
  • estetiste
  • estetiste
  • estetiste
/
StrettoWeb

Per AIFITEC Reggio Calabria è sinonimo di città del glamour e della moda

E’ senza dubbio un grande successo della International Lash Masterclass, AIFITEC! L’Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Tecnologica con più sedi in Calabria aggiunge un giorno ancora e propone un nuovo evento a tutte le entusiaste estetiste e non che non abbiano avuto la possibilità di iscriversi alla Masterclass principale!

Per AIFITEC, Reggio Calabria è sinonimo di città del glamour e della moda ed ha previsto, organizzato e programmato per l’argomento fondamentale per ogni donna alla moda, l’extension ciglia, un avvenimento straordinario ed unico, internazionale. Con vere e proprie “ stars” del settore, uniche, preparatissime e vere e proprie maestre! Le due “masters”,provengono dalla Scuola per Estetiste “Provoque” di Varsavia, in Polonia, vero e proprio centro nevralgico del settore della cosmesi ed in particolare del trattamento delle ciglia.

Infatti, nei giorni 25 – 26 – 27 Gennaio 2020 presso la propria sede di Reggio Calabria sul Corso Garibaldi 527, AIFITEC ha organizzato e finanziato una Masterclass invitando Nermin Elkardi, Master della Scuola per Estetiste Provoque di Varsavia, Polonia. Solo 6 corsiste selezionate seguiranno un corso di 3 giorni full immersion comprensivo di teoria e pratica su “testina”  e, successivamente, su modella, tutto con un kit completo originale AIFITEC Lash! Le corsiste  apprenderanno la tecnica one-to-one, volume, e Hollywood.

Alla fine del corso verranno rilasciati 3 attestati ad ogni corsista.

Ed il  martedì 28 Gennaio 2020, a grandissima richiesta, si terrà una ulteriore Masterclass riservata all’apprendimento della tecnica sempre con la Master Nermin Elkardi. Il corso è adatto a tutte le interessate (estetiste e non) che one-to-one vogliano iniziare da zero l’apprendimento dell’extension.

Il costo della Masterclass è di 259 euro (AIFITEC riserva dei prezzi scontati per le proprie alunne del corso di Qualifica per estetista, per il quale sono aperte le iscrizioni per tutti e tre gli anni formativi), e comprenderà: la lezione pratica e teorica della Master con la presenza dell’assistente, traduttore, pratica su testine e modella, kit completo di prodotti AIFITEC Lash e uno sconto del 10% fino a Dicembre 2020 per tutti i prodotti (sia in sede che sul sito!)

Alla sua conclusione le corsiste riceveranno gli attestati di rito.

I posti disponibili sono solo 6, per offrire una formazione completa e dettagliata di ogni singola corsista presente. Sono ancora aperte le iscrizioni per martedì 28.

Per informazioni, sono a disposizione  le sedi AIFITEC:

Corso Garibaldi 527, Reggio Calabria

Viale Calabria 197, Reggio Calabra

Via Fiume 29, Siderno

Oppure contattare direttamente la responsabile Masterclass, Karolina Maria Sangrigoli per via telefonica o WhatsApp: 392 7679179

Il primo evento Internazionale di Estetica a Reggio Calabria: AIFITEC vuol dire qualità!

Condividi