Categoria: FOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Messina: fogna a cielo aperto e immondizia sul lungomare di Spadafora [FOTO]

Messina, degrado sul lungomare di Spadafora. Il consigliere comunale Pistone: “fogna maleodorante a poche centinaia di metri dal palazzo comunale”

Ho più volte segnalato il degrado del nostro lungomare che invece di essere fonte di turismo e sviluppo per il nostro paese è solo motivo di vergogna. Immondizia ed abbandono e quella fogna che scorre a cielo aperto fino alla riva. Più volte segnalata nessuno dell’amministrazione è mai intervenuto. E’ una vergogna che Spadafora non può più permettersi”, a dirlo Lillo Pistone, consigliere comunale del Gruppo Misto del Comune di Spadafora (Messina), che annuncia l’ennesima interrogazione al sindaco ed alla Giunta. “Si intervenga subito per risolvere il problema che ormai da mesi sembra dimenticato, ma che è sotto gli occhi di tutti i cittadini. Una fogna maleodorante che scorre a poche centinaia di metri dal palazzo comunale”, ha concluso Lillo Pistone.

Articoli recenti

Camila Raznovich a Rai Radio2: “#metoo? Non possiamo negare che tante donne hanno fatto questo come scelta di carriera

Camila Raznovich a Rai Radio2: "#metoo? Non possiamo negare che tante donne hanno fatto questo come scelta di carriera. Quelle…

21 Febbraio 2019 09:34

Messina: Caterina Sartori nuovo presidente dell’Ordine Architetti

Cambiano le cariche all’interno del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Messina Mercoledì 20 febbraio, la maggioranza composta dai consiglieri Altamore,…

21 Febbraio 2019 09:30

Leo Gullotta ai Rai Radio2: “il bagaglino? Oggi non avrebbe senso”

Leo Gullotta ai Rai Radio2: "il bagaglino? Oggi non avrebbe senso, la politica che si rappresentava in tv negli anni…

21 Febbraio 2019 09:22

Judo, il reggino Caccamo si qualifica alla finale nazionale cadetti

Judo: gli sforzi del reggino Demetrio Caccamo, giovane judoka della Fortitudo 1903 Reggio Calabria, sono stati premiati Sabato, al Palazzetto…

21 Febbraio 2019 09:10

Estorsioni a Catania: arrestato nipote di Jimmy Miano

Catania: arrestati due esponenti del clan Cursoti Milanesi, ritenuti responsabili di un'estorsione ai danni di una farmacia Arrestati dalla polizia…

21 Febbraio 2019 08:43

Etna: torna operativo l’aeroporto di Catania, riaperto lo spazio aereo

Emissione di cenere dell'Etna: riaperto l'aeroporto di Catania L'unità di crisi dell'aeroporto Fontanarossa di Catania ha deciso la riapertura dello…

21 Febbraio 2019 08:08