Categoria: FOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Messina: fogna a cielo aperto e immondizia sul lungomare di Spadafora [FOTO]

Messina, degrado sul lungomare di Spadafora. Il consigliere comunale Pistone: “fogna maleodorante a poche centinaia di metri dal palazzo comunale”

Ho più volte segnalato il degrado del nostro lungomare che invece di essere fonte di turismo e sviluppo per il nostro paese è solo motivo di vergogna. Immondizia ed abbandono e quella fogna che scorre a cielo aperto fino alla riva. Più volte segnalata nessuno dell’amministrazione è mai intervenuto. E’ una vergogna che Spadafora non può più permettersi”, a dirlo Lillo Pistone, consigliere comunale del Gruppo Misto del Comune di Spadafora (Messina), che annuncia l’ennesima interrogazione al sindaco ed alla Giunta. “Si intervenga subito per risolvere il problema che ormai da mesi sembra dimenticato, ma che è sotto gli occhi di tutti i cittadini. Una fogna maleodorante che scorre a poche centinaia di metri dal palazzo comunale”, ha concluso Lillo Pistone.

Articoli recenti

Giornata dei Parchi, Noemi Evoli e l’Aspromonte al Quirinale

Il Parco Nazionale dell’Aspromonte con la Guida Noemi Evoli ha fatto parte della delegazione Federparchi– Europarc Italia ricevuta dal Presidente…

24 Maggio 2019 13:56

Elezioni San Luca, Oliverio: “domenica qui festeggeremo la primavera della democrazia” [FOTO]

Elezioni San Luca, Oliverio ha incontrato nella sala consiliare i cittadini, i due candidati alla carica di primo cittadino, Klaus…

24 Maggio 2019 13:52

Messina, rubava soldi agli zii anziani: arrestato 47enne di Torrenova

Torrenova (Messina) Arrestato 47enne,  l’uomo è ritenuto responsabile di furto e ricettazione nonché dei reati di detenzione abusiva di munizioni e…

24 Maggio 2019 13:46

Messina, un nuovo porto per l’approdo delle feluche: ecco il progetto per Ganzirri [FOTO]

Il finanziamento di circa 3 milioni e 300 mila euro prevede la realizzazione di un vero e proprio approdo naturale a…

24 Maggio 2019 13:36

La Reggina è tornata: Gallo si riprende Sant’Agata, storia, marchio e palmarès della gloriosa società amaranto [DETTAGLI]

La Reggina si aggiudica la concessione del centro sportivo S. Agata, insieme ai beni materiali e immateriali, grande soddisfazione per…

24 Maggio 2019 13:22