Categoria: EDITORIALIFOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Messina, la foresta che avanza: abbandono e degrado a pochi metri dalla Caronte [FOTO]

Messina, degrado sul viale della Libertà: Piazza Attilio Salvatore invasa da erbacce, marciapiedi sommersi da sterpaglie. La segnalazione di un lettore

A Messina, a pochi metri dagli imbarcaderi della Caronte, i marciapiedi sono sommersi da rifiuti ed erbacce alte quasi un metro. Un nostro lettore segnala con alcune immagini scattate sul posto il degrado in cui versa la zona: i marciapiedi sono impraticabili e passare da lì con un passeggino è un’impresa ardua, se non addirittura impossibile. Nella gallery le immagini inviateci dal nostro lettore.

Articoli recenti

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti: operatore ferito gravemente

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti: la vittima dell'incidente, 50 anni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso Incidente…

24 Maggio 2019 13:02

Riace, permesso di 3 ore a Mimmo Lucano per il comizio di chiusura delle elezioni. Il Tribunale: “può tornare nel suo paese dalle 18 alle 21”

Il presidente del Tribunale di Locri ha accolto la richiesta dei difensori di Mimmo Lucano L'ex sindaco di Riace, Domenico Lucano, sindaco sospeso…

24 Maggio 2019 12:59

Inchiesta Asp Reggio Calabria, Bova: “attenzione della Procura certifica quanto denunciato da stampa, ex commissari e politica”

Inchiesta Asp Reggio Calabria, la nota dell'onorevole Arturo Bova presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta «L’inchiesta che ha portato diverse persone…

24 Maggio 2019 12:52

“Processo Gambling”: il tribunale di Reggio Calabria dispone la scarcerazione per due imputati

Scarcerati due imputati nel processo Gambling e sottoposti a custodia cautelare a Reggio Calabria e Palmi Il Tribunale di Reggio…

24 Maggio 2019 12:48

Reggio Calabria, il messaggio dell’arcivescovo Fiorini Morosini per le elezioni: “prospettiva europea da tutelare contro ogni nazionalismo”

Elezioni europee, il messaggio dell'arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria - Bova Giuseppe Fiorini Morosini Il messaggio dell'arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria - Bova Giuseppe…

24 Maggio 2019 12:45