Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSSICILIA

Scossa di terremoto al largo di Calabria e Sicilia [DATI e MAPPE]

Un terremoto si è verificato nel Tirreno Meridionale, al largo delle coste di Calabria e Sicilia. L’evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma

Un terremoto magnitudo ML 3.4 si è verificato nel Tirreno Meridionale, al largo delle coste di Calabria e Sicilia, alle 04:16:44 ora italiana ad una profondità di 423 km.

L’evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

Articoli recenti

Messina: slitta la riapertura del parcheggio Torri Morandi a Torre Faro

Il parcheggio Torre Morandi va messo in sicurezza, slitta la riapertura. Il vicesindaco di Messina: "siamo stati informati solo ieri"…

19 Giugno 2019 12:53

Cosenza: prosegue la manutenzione di Anas sulle strade [FOTO]

Prosegue a pieno ritmo l'impegno di Anas nella manutenzione delle strade di rientro nella Regione Calabria Dalla data di trasferimento…

19 Giugno 2019 12:45

Incidente mortale a Messina, un’altra giovane vita spezzata sulla strada. Rizzo: “La litoranea è diventata la strada della morte”

Ancora un'altro incidente mortale a Messina. Il consigliere Rizzo: "L’Amministrazione ha il dovere di intervenire troppo sangue sulle nostre strade"…

19 Giugno 2019 12:43

Reggio Calabria, Imbalzano: “l’inserimento del comune del Dl Crescita ha un solo vincitore, Matteo Salvini”

Reggio Calabria, Imbalzano: "mi preme evidenziare il merito di Matteo Salvini in quanto, dopo la nota sentenza della Corte Costituzionale…

19 Giugno 2019 12:26

Accordo Gicap, Sul Calabria: “No a polemiche sterili. Restano da mettere al sicuro 9 punti vendita di Reggio”

SUL Calabria: "Rimangono da mettere a riparo i 9 punti vendita di Reggio. Resteremo vigili e pronti a qualsiasi battaglia…

19 Giugno 2019 12:22

Reggio Calabria: il 29 giugno l’inizio del Master in sessuologia clinica

Reggio Calabria: l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie promuove la prima edizione del Master in sessuologia clinica L’Istituto per lo…

19 Giugno 2019 12:19