Calabria: giovane coppia di sposi sorpresa con 70 grammi di hashish e marijuana in macchina, arrestata [FOTO e DETTAGLI]

/
StrettoWeb

Calabria: marito e moglie sorpresi in auto con droga a Sant’Onofrio

Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Sant’Onofrio, durante le operazioni di controllo alla circolazione stradale, fermavano una vettura con a bordo una giovane coppia di sposi. Il controllo, apparentemente di ordinaria amministrazione, faceva da subito emergere delle anomalie. Entrambi gli sposini, infatti, apparivano molto agitati ed insofferenti alle domande dei militari che li stavano controllando. Insospettiti, i Carabinieri di Sant’Onofrio, decidevano di estendere il controllo non soltanto all’abitacolo della vettura ma anche alla coppia che lo occupava rinvenendo oltre 70 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana occultati proprio sotto i sedili del veicolo.

Non solo, all’interno del mezzo veniva rinvenuto anche del materiale per la frantumazione del panetto di hashish ed il relativo confezionamento in dosi. Entrambi i ragazzi D.G. A. cl’ 86  e la moglie F. S. cl’ 89 venivano tratti in arresto per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio presso la loro abitazione nel cosentino per essere tradotti nel pomeriggio nuovamente a Vibo Valentia per la celebrazione dell’udienza di convalida ed eventuale rito direttissimo.

Condividi